Tempo di lettura: 1 minuto

2 Broke Girls aveva avuto un successo elevato negli Stati Uniti, ma a quanto pare le divergenze tra produttori sono state fin troppo insostenibili.

2 Broke Girls è stata ufficialmente cancellata dal palinsesto della CBS dopo ben 6 stagioni. Nonostante la showrunner della serie, Michelle Nader, avesse recentemente espresso tramite il sito TvLine la sua volontà di continuare con una settima stagione, la serie che vede come protagoniste Kat Dennings e Beth Behrs è stata comunque chiusa.

2 Broke Girls

Le parole della Nader erano state le seguenti:

Quella non è la fine delle ragazze”, aveva detto riferendosi al finale della sesta stagione. “Non abbiamo ancora finito, non vogliamo finire e non credo che neppure il pubblico lo voglia. Ovviamente non ci sono garanzie che torneremo, ma non abbiamo scritto questo episodio per essere il finale della serie”.

A quanto pare, stando a quanto dichiarato da Deadline, i rapporti tra CBS e Warner Bros erano ormai troppo tesi e complicati il che rendeva difficoltosa una collaborazione proficua per la continuazione della serie.

Fonte