Home News Animal Crossing: New Horizons incontra l’universo Pokémon

Animal Crossing: New Horizons incontra l’universo Pokémon

I crossover, quelli belli!

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons permette ai suoi utenti di divertirsi nei modi più disparati (alcuni dei quali al limite dell’eticità). Come se non bastasse è pieno di segreti da scoprire che ne allungano notevolmente la longevità.

Un utente in particolare, però, ha pensato bene di ricreare la mappa di Johto (Pokémon Oro, Argento e Cristallo) in modo da ibridare due titoli tra i più amati dai fan Nintendo. Ovviamente parliamo dell’universo del sopracitato Pokémon con quello di Animal Crossing: New Horizons.

Si tratta dell’utente nipponico noto su Twitter come @hinopika e, come potete vedere nel video sovrastante, si è scatenato parecchio nella riproduzione di dettaglio (ciuffi d’erba compresi).

Potete infatti notare come in questa dimostrazione di virtuosismo su Animal Crossing: New Horizons non manchino neppure Pokéballs, NPCs e perfino qualche Pokémon, compreso l’irrinunciabile Snorlax.

Non è il primo crossover del genere a risultare parecchio affascinante – basti pensare ad Harry Potter su Minecraft di cui abbiamo discusso sulla nostra pagina Facebook qualche giorno fa – ma questo è certamente uno di quei casi in cui vengono toccati gli apici. D’altronde sia Animal Crossing che Pokémon sono franchise estremamente popolari ed i nostalgici dei Pokémon delle scorse generazioni non possono che trattenere i feels.