Call of Duty: Warzone fin dal lancio ha dimostrato di possedere diverse criticità, la più importante delle quali è rappresentata dalla decisione di un nutrito gruppo di hacker di divertirsi rovinando l’esperienza videoludica ai giocatori.
Recentemente, però, è stato scoperto un glitch visivo che non può che far sorridere i fan di vecchia data. Ma andiamo per gradi.
Sicuramente i giocatori storici del franchise ricorderanno il cane Riley, recentemente reintrodotto nella serie durante il terzo capitolo di Modern Warfare. Proprio a lui è legato il bug di cui parliamo in questo articolo, documentato tramite video da un utente Reddit.
Well aperently my Ax-50 turned into a Dog wich you can also use and pick up from r/CODWarzone
Come potete vedere nel video, il fucile di precisione AX-50 equipaggiato, alla morte del personaggio interpretato dall’autore del video, si è prontamente tramutato nell’amatissimo eroe a quattro zampe.
Altri utenti hanno poi contribuito al thread, dimostrando che il bug è prettamente visivo e non influisce sulle prestazioni, a maggior ragione poiché avviene dopo l’azione.
Tutto bene quel che finisce bene, quindi, soprattutto per i fan dell’eroico cane poliziotto che non si stancherebbero mai di vederlo al proprio fianco.
E voi state giocando a Call of Duty: Warzone o vi state dedicando ad altri titoli? Fatecelo sapere nei commenti sulla nostra pagina Facebook.
Qualora abbiate bisogno di consigli su come passare il tempo videogiocando senza particolare impegno, vi consigliamo il pezzo della nostra Sarah dedicato alle aree relax nei videogiochi.