Do it yourself!

TomTop mette in sconto un prodotto davvero particolare: una stampante laser in grado di incidere diversi materiali. Ma cosa fa e come funziona?

Il laser è in grado di marcare diversi tipi di materiali: legno, carta, rame, tessuto, gomma e molti altri. Si possono creare marchi o figure complesse come riproduzione di immagini 3D e fotografie. A questo scopo è possibile inviare direttamente la foto alla macchina che provvederà alla stampa sul materiale desiderato. Per i professionisti, è possibile anche utilizzare CAD per la trasposizione di progetti direttamente sulla tavola senza utilizzare inchiostro, abbattendo quindi i consumi.

La stampante laser arriverà praticamente già pronto, basterà unire le due parti e collegarlo al PC per procedere al lavoro. Il suo funzionamento si basa sullo spostamento assiale tramite giroscopio: selezionato il punto di partenza, la macchina seguirà il progetto precedentemente creato al PC tramite l’app Neje Scanner (disponibile anche per Android ed iOS).

Il laser è disponibile in offerta limitata sul sito TomTop, cliccate sul link in basso per vedere prezzi e caratteristiche (selezionate il magazzino tedesco per spedizioni più rapide).

Clicca qui per vedere prezzi e caratteristiche