Scopriamo insieme i nuovi titoli di Settembre!

Nuovo mese, nuovi giochi gratuiti per i possessori del rinomato abbonamento Sony. Come ogni 30 giorni rinnoviamo il classico appuntamento nella quale andiamo a scoprire le novità che entrano a far parte della Instant Game Collection di PlayStation Plus. I giochi di questo settembre sono: PUBG e Street Fighter V.

PUBG

Il primo gioco è PlayerUnknown’s BattleGround, uno dei capostipiti della nuova moda targata battle royale. A differenza degli altri, PUBG presenta diverse mappe e la possibilità di giocare in prima o in terza persona. Il giocatore dovrà competere contro altri 99 giocatori recuperando oggetti ed armi sparse all’interno della mappa.

Screenshot in game di PUBG.
Screenshot in game di PUBG.

Street Fighter V

Il secondo gioco in regalo per i possessori del PlayStation Plus è Street Fighter V, uno dei picchiaduro che hanno fatto la storia del gaming recente. Il titolo targato Capcom uscito nel 2016 è ancora oggi un gioco valido e completo: ad aprile è uscita una “Champions Edition” comprendente tutti i dlc usciti. Il supporto è costante: ad inizio agosto è stato rilasciato un summer update che introduce nuovi contenuti.

Screenshot di un personaggio di Street Fighter V
Screenshot in game di Street Fighter V.

Vi ricordiamo che i titoli sopraelencati saranno disponibili dal 1 settembre. Ed anche per questo mese è tutto!

Fonte