Tempo di lettura: meno di un minuto

Ecco come partecipare.

Riportando le dettagliate informazioni presenti sul sito ufficiale, questa Closed Alpha di Anthem mirerà sopratutto a testare i matchmaking e la stabilità dei server. Per fare ciò, tutti coloro che fossero interessati ad entrare a far parte della community di playtester non dovrà far altro che seguire pochi passaggi nella sezione dedicata del sito di Electronic Arts.

Ricordando che i posti sono limitati e che la sessione di Alpha sarà attiva solo i giorni 8 e 9 dicembre, ecco come fare per poter partecipare:

  1. Registrarsi col proprio EA Account sul sito di EA Community Playtesting
  2. Scegliere la piattaforma con cui accedere alla Closed Alpha (ogni utente potrà scegliere solo una piattaforma tra PC, PlayStation 4 e Xbox One).
  3. Attendere la mail di conferma su cui sarà indicato dove effettuare il download del client per la Closed Alpha.

Attenzione: qualora foste interessati, ricordate che le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 3 dicembre e che l’effettuare correttamente tutte le operazioni sopra riportate non garantisce l’accesso alla Closed Alpha.

Sempre a quanto riportato sul sito, se durante le sessioni di gioco non ci fosse posto, chi vuole può iscriversi in una lista d’attesa. Tuttavia non viene assicurato che tutti coloro che si iscrivono nella lista riusciranno ad entrare nella sessione di gioco.

Fonte