Tempo di lettura: 1 minuto

E che lo shopping abbia inizio

La prima stagione “Frontiera Selvaggia” di Apex Legends, nuova promessa di Respawn Entertainment (Titanfall), incomincerà oggi, martedì 19 Marzo, a partire dalle ore 18:00 del fuso orario italiano. La notizia, annunciata da Electronic Arts dopo una serie di indiscrezioni, è stata confermata dal sito ufficiale del Battle Royale, da dove è anche possibile osservare tutte le novità che saranno rilasciate.

Come da tradizione per questo genere di titoli, per tutta la durata della stagione saranno presenti due tipologie di Pass Battaglia: il Pass Standard, del valore di 950 monete Apex e il Bundle Pass, che invece ne costerà 2800. Entrambi i servizi forniranno agli acquirenti più di cento ricompense, tra cui skin per armi, sfondi banner e pose per le classi, oltre alle nuove skin “Frontiera Selvaggia” per le leggende Lifeline, Wraith e Mirage.

Per chi, invece, è deciso a seguire la formula “Free-To-Play” del videogioco, ci saranno delle ricompense gratuite, tra le quali: 18 contatori, 5 Apex Pack e 1 Skin Leggenda.

La novità più interessante tuttavia rimane l’aggiunta di Octane, anch’essa compresa nel Pass, che sarà la prima leggenda a debuttare nel post-lancio: “Emarginati, vagabondi e imbroglioni: gli Apex Games accolgono proprio tutti. Alza lo sguardo! L’arena si prepara a dare il benvenuto a una nuova leggenda: Octane”.

Ricordiamo che Apex Legends è disponibile dal 4 Febbraio su PC, Xbox One e Playstation 4.

Fonte