Tempo di lettura: 1 minuto

Apple ha da poco messo in vendita l’iPhone 7 accendendo numerose polemiche. In questa confusione, il talk show americano Conan presenta la nuova AirBag come parodia.

Mentre il furore sopra ultimo iPhone di Apple è morto giù un po’, alcune persone sono ancora parecchio perplesse riguardo le idee della società per il futuro dato che quest’anno è stato caratterizzato dalla la rimozione del jack per cuffie e per le nuove cuffie wireless AirPods.

Ed ecco che su Conan, il talk show notturno americano di fama mondiale, gli scrittori si sono sbizzarriti a creare una parodia ben studiata su un famigerato nuovo prodotto della Apple: l’Airbag. Eccovi il video:

L’Airbag non sarebbe altro che una normalissima borsa da trasporto per la spesa o per altri oggetti, ma rivisitata in chiave tecnologica come se fosse realmente prodotta dall’azienda di Cupertino. Addirittura nel video è possibile osservare un modello classico e un modello Plus come è usuale ormai da qualche anno per la Apple distinguere i suoi prodotti.

Ovviamente questa parodia denota come spesso le scelte della Apple siano alquanto discutibili e inutili. Basti pensare a cosa sta succedendo ultimamente con la scelta di non includere il jack per le cuffie che hanno portato ad alcuni esasperati, ma poco intelligenti utenti a forare il proprio Smartphone con un trapano.

Ma non è che per caso questo video funga da suggerimento per un prossimo prodotto della mela morsicata? Tutto è possibile in questo mondo dove il consumismo e il marketing lo fanno da padrone.

Fonte