Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018 e nel frattempo l’attore Ludi Lin, interprete di Murk, ha raccontato alcuni dettagli sul film.

Nel corso di un’intervista a Kiss Radio, Ludi Lin, interprete di Murk, leader degli Uomini della Guerra in Aquaman, ha dichiarato:

“Murk è diverso rispetto al fumetto, ha subito molti cambiamenti, proprio come il Black Ranger (personaggio che l’attore ha interpretato nel film sui Power Rangers). Mi piace quando la gente ha dei pregiudizi perché mi dà la possibilità di dimostrare il contrario. Se mi metti un muro davanti, voglio provare ad abbatterlo. Murk è diverso da com’è stato concepito in origine. Ma sarà comunque notevole. È un piacere lavorare con persone così fantastiche.”

Poi ha esposto qualche dettaglio del film paragonandolo a Star Wars:

“La differenza tra Aquaman e gli altri supereroi è che lui esiste in mondo quasi del tutto diverso. James Wan, il nostro regista, è fantastico. Ha descritto la sua visione come uno ‘Star Wars subacqueo’. E lo è. La fisica è diversa, le armi sono diverse, i personaggi sono unici.”

Aquaman sarà incentrato sul riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano l’ambiente e il suo popolo, pronto ad invadere la superficie.