Tempo di lettura: 1 minuto

L’Italia scende in guerra!

Il 9 maggio scorso Slitherine Ltd. ha rilasciato un nuov DLC per il tattico in tempo reale Armored Brigade ambientato nella Guerra Fredda dove potremo comandare delle brigate corazzate di entrambi i fronti. Per saperne di più sul videogioco vi invito a leggere la nostra recensione fatta ai tempi dell’uscita del titolo, attualmente disponibile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda e non su piattaforme come Steam.

Armored Brigade

Il nuovo DLC si focalizza su due fazioni precise: la Jugoslavia e l’Italia, facenti parte dei due schieramenti opposti, rispettivamente Blocco Sovietico e Nato. Ognuna delle due nazioni porta all’interno di Armored Brigade nuove unità e nuovi scenari in cui dare inizio alle nostre battaglie. Il teatro di scontro principale avverrà proprio sulla frontiera tra Italia e Jugoslavia, quindi aspettatevi luoghi più familiari rispetto alla Germani e alla Finlandia, presente invece nel gioco base di Veitikka Studios. Potrete infatti combattere nei pressi di Monfalcone e Gorizia e nel territorio circostante.

Armored Brigade

Vi ricordiamo che è necessario possedere il gioco base per poter usufruire anche di questa espansione e che attualmente Armored Brigade è disponibile unicamente sul negozio ufficiale di Slitherine, che potete reperire a questo link. Il titolo di Veitikka Studios è un tattico in tempo reale molto complesso e poco adatatto ai neofiti, nonostante un buon tutorial e svariati aiuti che il gioco dà durante gli scontri.

Armored Brigade

CS