Tempo di lettura: 1 minuto

Borderlands 2 folle come non mai sulla realtà virtuale di Sony.

Borderlands 2, il frenetico action shooter creato da Gearbox Software giungerà il prossimo 14 dicembre su PlayStation VR, pronti a tornare nelle folli lande desolate di Pandora?

Gli sviluppatori, annunciano diverse novità fornite dal visore, innanzitutto una nuova modalità bullet time, chiamata “BAMF Time” (BadAss Mega Fun Time, per gli amici), una volta attiva, questa funzione ci consentirà di schivare i proiettili muovendo la testa, velocità e riflessi potenziati e persino mirare sfruttando unicamente il visore.

Borderlands 2

Ma le novità non finiscono qui, pare infatti che il roaster dei 4 cacciatori sia stato modificato per fornire nuove abilità in linea con la modalità BAMF. Come ciliegina sulla torta troveremo la possibilità di guidare i veicoli che, in linea con il gioco, diventeranno un’ulteriore arma per smembrare i malcapitati  nemici che ostacoleranno il vostro cammino.

Borderlands 2 VR, è già disponibile in pre order sul PlayStation Store. Al momento, non abbiamo notizie per quanto riguarda una conversione per i visori PC, vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni.

Fonte