Tempo di lettura: 1 minuto

L’attesa è giunta al termine.

La casa di produzione, Gearbox Software (1999), ha anticipato l’annuncio del nuovo capitolo della serie Borderlands, con un nuovo, quanto originale, teaser trailer. Alcune speculazioni, infatti, affermavano che i dettagli dell’atteso titolo sarebbero stati rivelati durante il PAX East, che avrà luogo a partire dal 28 Marzo, fino al 31 dello stesso mese, in varie località del Mondo.

Si può quindi immaginare lo stupore, quando a sorpresa la software house ha rilasciato il trailer, confermando i rumor e facendo presupporre a moltissimi fan che finalmente, dopo anni di attesa, Borderlands 3 è pronto per approdare nel mercato videoludico.

Borderlands 3

Il trailer in questione è un lungo piano sequenza, che mostra gli avvenimenti più significativi dei primi due Borderlands, fino formare la celeberrima maschera di Mayhem, ormai iconico simbolo della serie. Non mostrando il gameplay o accenni di trama, non si può conoscere l’esatta natura del nuovo titolo degli sviluppatori di Half Life, che sappiamo essere particolarmente eclettici, ma è comunque facile immaginare che verranno aggiunte modalità, mappe e meccaniche differenti rispetto ai due predecessori e al prequel Borderlands: The Pre-Sequel.

Se desiderate approfondire l’argomento vi lasciamo il teaser trailer in cima alla notizia. Nel caso invece voleste recuperare tutti i titoli della serie, vi ricordiamo  che una collection (The Handsome Collection) è stata rilasciata nel Marzo del 2015 ed tutt’ora disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Fonte