Tempo di lettura: meno di un minuto

Ancora pochi indizi, ma le voci insistono.

Da diverse fonti giungono dettagli riguardo a un film di due ore sul quale sarebbe al lavoro Vince Gilligan, creatore della celebre serie Breaking Bad.
Non essendoci conferme ufficiali, non è ancora chiaro se il progetto darà vita a un film per il cinema o per la TV e se si tratterà di un prequel come Better Call Saul (del quale, secondo le fonti, sarebbero coinvolti due produttori esecutivi) o di una sorta di seguito.

Vince Gilligan Breaking Bad
Vince Gilligan
Photo by MediaPunch/REX/Shutterstock (8861203dc) AFI Life Achievement Award Gala, Los Angeles, USA – 08 Jun 2017

Pare che nell’industria del cinema il progetto sia noto con il nome fittizio di Greenbrier e che la trama sarà incentrata sulla fuga di un uomo rapito e sul suo viaggio verso la libertà. Inoltre, le fonti indicano l’inizio dei lavori per il mese di novembre in New Mexico ed è curioso notare come il New Mexico Film Office abbia confermato che nella regione siano in programma delle riprese per un progetto dal titolo di Greenbrier. 

Insomma, gli indizi sembrano puntare tutti nella stessa direzione ma c’è senz’altro bisogno di ulteriori dettagli, quindi continuate a seguirci e vi terremo aggiornati con tutte le novità.

Fonte