Tempo di lettura: 3 minuti

In questa guida vi indicheremo le posizioni degli zombie nella modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4.

Blackout è la modalità Battle Royale presente all’interno di Call of Duty Black Ops 4. In questa modalità, ormai molto comune all’interno dei giochi in multiplayer, i giocatori dovranno fronteggiarsi anche con gli zombie, i quali rivestono un ruolo importante all’interno di Blackout. Tali creature potranno farvi ottenere equipaggiamenti rari, Casse Misteriose e, se abbatterete i magiacervelli, avrete anche la possibilità di accaparrarvi la Ray Gun.

In questa guida vi spiegheremo dove scovare il maggior numero di zombie possibile, guidandovi nei luoghi più popolati da queste creature per ottenere degli ottimi bottini.

Call of Duty Black Ops 4

Dove trovare gli zombie in Call of Duty Black Ops 4: Blackout

Gli zombie della modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 popoleranno delle zone specifiche all’interno della mappa, quindi non li troverete ovunque. Inoltre quando sulla vostra mappa di gioco apparirà un fascio di luce blu, significa che la zona segnata è abitata anche dai mangiacervelli. Questi ultimi sono molto pericolosi, ma vi ricordiamo che il loro numero non è elevato. In ogni caso prestate sempre attenzione!

Di seguito vi elenchiamo tutte le zone della mappa dove è più facile incontrare gli zombie, ovviamente nella modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4. Per ogni zona vi abbiamo segnalato anche le ricompense che riceverete abbattendo le creature.

Anvil Boxing Gym

La palestra di box si trova esattamente a sud-est rispetto alla cittadina di Rivertown. In questo luogo troverete una Cassa Misteriosa e per farlo dovete abbattere tutti gli zombie all’interno della palestra. Una volta finito, dirigetevi verso il ring da boxe ed esattamente nel mezzo troverete la Cassa.

Cimitero

Questa zona è molto grande e si trova esattamente a sud-est del Manicomio. Troverete gli zombie attorno all’area e in questo punto è molto importante fare attenzione, poiché le creature potrebbero accerchiarvi da un momento all’altro. L’abbattimento di tutti gli zombie vi garantirà una Cassa Misteriosa, che sarà disponibile esattamente al centro della zona una volta ripulita.

Manicomio

Anche all’interno del manicomio potrete accaparrarvi una Cassa Misteriosa, la quale sarà disponibile nel secondo piano dell’edificio dopo aver abbattuto gli zombie. Troverete le creature solo all’interno e non all’esterno.

Faro

All’interno del faro troverete un numero considerevole di zombie, quindi fate attenzione a non farvi sorprendere. Per raggiungere questa zona dovete dirigervi verso sud-ovest e una volta arrivati entrate nel faro. Quest’area è particolarmente gettonata, quindi è facile imbattersi in altri giocatori. Fate dunque sempre attenzione e procedete con calma. Una volta ripulita l’area troverete la Cassa Misteriosa sulle scale che portano alla cima.

Nord ovest del Centro di Comunicazione

Qui gli zombie sono particolarmente ostili, anche se bazzicheranno solo all’aperto. Dirigetevi dunque verso nord-ovest del Centro di Comunicazione e qui cercate di non farvi sorprendere. Un punto cruciale nell’area è il Tranzit Diner, poiché le creature cercheranno di bloccarvi lì. Una volta ripulita la zona apparirà una Cassa Misteriosa in cima all’edificio, raggiungibile salendo una scala esterna.

Call of Duty Black Ops 4

Ma che bel bottino!

Gli oggetti che potrete ottenere con l’abbattimento degli zombie in Call of Duty Black Ops 4: Blackout valgono di sicuro il rischio che dovrete correre per eliminarli. Ve lo garantiamo! Di seguito vi riportiamo la lista degli oggetti che potrete ricevere:

  • Fucili d’assalto
  • Pistola Zweihandler
  • Ray Gun
  • MP-40
  • Bombe Scimmia
  • Armatura livello 3
  • Cymbal Monkey
  • Galil

Tra queste vi segnaliamo la Cymbal Monkey, un’arma estremamente efficace per eliminare gli zombie che vi circondano oppure per deviarli verso altri giocatori.

Ed ora, siete pronti? La caccia agli zombie è aperta!