Tempo di lettura: 1 minuto

CoD è pronto alla battaglia pvp.

Con una modalità già vista nell’acclamato Black Ops 4, sembra che l’Activision abbia voluto riproporre la battle royale nel nuovo Call of Duty: Modern Warfare. Una notizia che ha aperto un vero e proprio caso in merito, per un pubblico che, dopotutto, non sperava in nulla di differente.

Il leak è stato infatti recentemente svelato dallo youtuber LongSensation, utente che aveva già rivelato in largo anticipo il corretto titolo proprio del nuovo capitolo di CoD. Stando allo youtuber, sarà prevista una battle royal totalmente gratuita e stand alone, ovvero accessibile a prescindere dall’acquisto del gioco.

call of duty

Una novità non da poco per la serie, che amplia l’approccio al titolo in due strategie di marketing. Da un lato, la prima a pagamento (che assicura un’esperienza in single player), mentre la seconda free-to-play proclama il nuovo genere videoludico del momento, come insegnano Fortnite ed Apex Legends.

Sempre LongSensation chiarisce: questa modalità sarà disponibile solo a seguito del lancio del gioco principale, quindi non prima del 2020. Che si trattino solo di rumors e speculazioni? Purtroppo, solo il tempo ce lo dirà. Parlando invece delle certezze sul titolo, Activision aveva già confermato che sono previsti sicuramente contenuti gratuiti per i videogiocatori, senza però specificarne la tipologia.

Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre 2019 per PC, PS4 ed Xbox One.

Fonte