Tempo di lettura: 1 minuto

Lo storico hack and slash nipponico arriva sulla portatile della grande N .

Devil May Cry sarà disponibile a partire dal 25 giugno in Occidente e 27 giugno in Giappone, al prezzo di 19.99 euro. Non è prevista alcuna copia fisica del gioco, ma solo in formato digitale.

Il download sarà infatti accessibile esclusivamente dal sito eShop Nintendo, dal quale leggiamo che occuperà circa 9.2 giga di spazio di asrchiviazione. Le lingue disponibili saranno: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano e cinese.

Devil May Cry

Da quel poco che Nintendo ha dichiarato, al momento non è chiaro se potremo giocare ai primi tre capitoli della saga, analogamente alla remastered per PlayStation 4 e Xbox One, quindi non sappiamo se il paragone è azzeccato. Di confermato abbiamo solo il primo storico videogioco, pubblicato originariamente nel 2001.

Non è ancora noto se sulla piattaforma sarà in futuro presente l’intera saga dedicata al cacciatore di demoni, ma rumors non intendono escludere questa possibilità.

Altre voci di corridoio invece ipotizzano che, grazie a questa collaborazione, potrebbe in futuro figurare nel noto Super Smash Bros Ultimate perfino Dante, ma meglio rimanere coi piedi per terra ed ingannare l’attesa con questa nuova uscita.

Fonte