Tempo di lettura: 1 minuto

Il nuovo trailer svelato all’EA Play 2019

Durante l’EA Play non poteva mancare di certo un approfondimento sul “nuovo titolo” in uscita in autunno, FIFA 20. Sam Rivera, produttore in carica del gioco, accompagnato da Alex Mendez, commentatore di eSports, ha infatti introdotto FIFA 20 durante l’evento a Los Angeles.

Secondo quanto detto dal produttore le novità del nuovo FIFA saranno diverse. Il “composed finishing” aiuterà il giocatore ad ottenere maggiore soddisfazione nel tirare rendendo il gesto più accurato e più simile a quello della “vita reale”. Punizioni più dettagliate e tiri dal dischetto con un sistema di aiming differente. Verranno aggiunte nuove animazioni per gli interventi in scivolata e nuove fisiche che permetteranno al pallone di rimbalzare e ruotare in modo più realistico.

Ma la vera novità sarà senza alcun dubbio la modalità VOLTA, che richiamerà FIFA Street per i più appassionati. Presenti nuove ambientazioni adatte all’occasione, ad esempio un sottopassaggio ad Amsterdam, ma soprattutto, tanti, modi per dribblare e far infuriare i tuoi amici. Un’ottima idea per dare un attimo di svago agli appassionati tra una weekend league e un’altra

 

FIFA 20 uscirà il 27 settembre 2019, ma i possessori di PS4 potranno giocarlo in early acces il 19 dello stesso mese.

Fonte