Tempo di lettura: 1 minuto

Una Zona Fenditura… molto particolare.

Nessuna bufala, tutto vero: il colosso Fortnite espande il proprio universo lasciandovi entrare quello di Borderlands 3.

Grazie infatti al nuovo aggiornamento noto come 10.20, da oggi nella celebre Battaglia Reale sarà possibile raggiungere il Pianeta Pandora, visto appunto nel titolo firmato 2K Games. Il crossover/evento si intitola infatti Fortnite x Caos.

La Zona fenditura di Pandora è apparsa sulla mappa, portando con sé l’inconfondibile aspetto del pianeta e un piacevole bonus: trascorri un tempo sufficiente senza subire danno e il tuo scudo si rigenererà! Usa i nuovi prefabbricati e crea la tua Pandora con la modalità creativa di Fortnite!

Ecco allora una nuova zona ricchissima di dettagli. I giocatori troveranno forzieri ora adattati a casse di loot, e perfino la grafica dei personaggi ricorderà vagamente quella tipicamente cartoon vista in Borderlands, utilizzando un filtro specifico nella fotocamera.

Inoltre, ci saranno sfide tematiche mai viste prima, chiamate appunto… Benvenuto a Pandora!  Nell’Epic Games Store saranno infatti presenti bundle di oggetti cosmetici dal valore di 20 euro, ottenibili anche gratuitamente come premio per ciascuna sfida compiuta. Esempi di questi bundle sono: lo Stendardo Magazzino, il Banner Predatore della Cripta, Spray Psyco, e Spray Cruck Coniglio.

fortnite

La vera chicca è sicuramente lo zainetto Claptrap come vero e proprio animaletto domestico, contenuto nel pacchetto Psycho dal costo di 2.000 V-Buck. In esso è inclusa anche la skin Bandito Psycho e lo strumento di raccolta Sega di Psycho.

Ma attenzione. Le aggiunte saranno disponibili fino al 10 settembre ovvero 3 giorni prima dell’effettiva uscita di Borderlands 3.

Fonte