Tempo di lettura: meno di un minuto

Un incredibile scontro tra ghiaccio e fuoco.

I canali social ufficiali di HBO hanno rilasciato il primo teaser trailer di Game of Thrones 8 che, nonostante la brevità, ci mostra abbastanza chiaramente ciò che succederà nell’ottava stagione della famosa serie.

La season 8 di Game of Thrones sarà l’ultima e il tema principale girerà attorno al ghiaccio e al fuoco, che andranno a fronteggiarsi nella battaglia finale. Queste due forze della natura occuperanno i Sette Regni e nel teaser possiamo vedere anche la presenza delle ultime tre grandi casate rimaste con i loro rispettivi simboli: il leone dei Lannister, il lupo degli Stark e il drago dei Targaryen.

Il teaser trailer di Game of Thrones 8 mostra anche un altro aspetto, ovvero quale dei due elementi viene affiancato alle casate. Lupo e drago sono investiti dal ghiaccio, mentre il leone è circondato dalle fiamme. Nel finale della stagione 7 le tre casate erano unite in una specie di “instabile alleanza” con Targaryen e Stark molto legati. Di certo il trailer della nuova stagione fa sorgere nuovi dubbi più che dissiparli e, ancora una volta, i fan dovranno attendere la messa in scena degli episodi per capire di più.

Ricordiamo che la stagione 8 di Game of Thrones debutterà ad aprile 2019 e concluderà il ciclo della serie, la quale continuerà in seguito con degli spin-off sempre ispirati alle opere di George R. R. Martin.

Fonte