Tempo di lettura: 1 minuto

“Leak-are” cose sta diventando un vizio!

All’inizio di questa settimana era stato confermato che il trailer del reboot di Hellboy sarebbe stato rilasciato ufficialmente questo giovedì. Il leak arriva quindi da un errore dello stesso account Twitter ufficiale, poi immediatamente corretto cancellando il post in questione.

Ma si sa, in internet bastano davvero una manciata di secondi perché un piccolo inciampo provochi un bel ruzzolone. Nonostante le richieste di Lion’s Gate di oscurare tutti i repost (spariscono ovunque in queste ore ed è quindi impossibile postare il video anche qui), le immagini sono trapelate comunque.

Hellboy

Il tweet sfuggito all’account ufficiale del film.

Diretto da David Harbour e Neil Marshall (regista anche di diversi episodi di Game of Thrones), il nuovo protagonista prenderà nettamente le distanze dal personaggio di Ron Perlman e Guillermo del Toro. Mostrando un altro lato della storia di Mignola, il nuovo punto di vista sembra avvicinarsi più a film come Deadpool, con un approccio più dark ma molto meno “gotico” e fantasy rispetto ai due film di Del Toro. E stando alle dichiarazioni dello stesso fumettista sul progetto, le intenzioni erano proprio quelle di proporre qualcosa di totalmente nuovo, per lasciare intatti entrambi i lavori.

Basterà aspettare domani per fare tutte le speculazioni e le riflessioni del caso, quando il trailer sarà online in via ufficiale.

L’uscita nelle sale del reboot è prevista per il 12 aprile 2019.

Fonte: ComicBook.

Aggiornamento.

Il trailer è stato comunque rilasciato il giorno stesso dell’erroneo “leaking” da Lion’s Gate, nelle ore successive la notizia sull’incidente. Ve lo proponiamo qui di seguito.