Tempo di lettura: meno di un minuto

Denominato “L’Immortale”, l’attore britannico è il nuovo bersaglio elusivo.

In attesa del nuovo capitolo con protagonista l’Agente 47, IO Interactive ci allieta presentandoci man mano le nuove caratteristiche di gioco. Per aprire in grande stile, gli sviluppatori hanno subito presentato un bersaglio elusivo particolare: nientemeno che Sean Bean, famoso per diversi ruoli tra cui: Boromir ne Il Signore Degli Anelli e Ned Stark nella serie Game Of Thrones.

La versatilità dell’attore britannico gli è valsa diversi ruoli ma, come tutti i fruitori di meme sapranno, la caratteristica più peculiare dell’attore è il destino del suo ruolo: la morte, infatti quasi tutti i personaggi da lui interpretati sono destinati a morire, in un modo o nell’altro.

In game, il buon Bean interpreterà Mark Faba, ex agente del MI5 divenuto un sicario prezzolato (citazione a 007: Goldeneye?) noto con il soprannome de “L’Immortale”. Come nel precedente capitolo della saga Hitman, il bersaglio elusivo è un contratto che potremo completare in un periodo di tempo limitato ma che, se portato a termine, farà guadagnare diversi utili vantaggi.

Un’occasione unica non trovate?

Fonte