Tempo di lettura: 1 minuto

Siete pronti ad indossare l’armatura?

Tramite un breve, quanto entusiasmante teaser trailer, è stata finalmente resa nota la data di uscita della nuova esclusiva Playstation VR, Iron Man VR, che debutterà il prossimo 28 febbraio. Il trailer in questione, inoltre, mostra delle interessanti scene di gameplay, oltre a quello che probabilmente sarà il villain del titolo: Ghost, che ha già avuto una sua incarnazione nel film Marvel, Ant-Man and the Wasp.

Come si può evincere dal trailer, Iron Man, dovrà affrontare dei misteriosi nemici volanti, dei quali, però, l’origine rimane sconosciuta, anche se non è difficile pensare che la loro presenza sia direttamente collegata a Ghost. Oltre a ciò, il noto supereroe di casa Marvel, dovrà avere a che fare con Nick Fury, altrettanto amato personaggio supereroistico.

Il titolo, quindi, risulta essere un interessante esperimento, nonché un probabile passo in avanti per il mercato VR, dato che non presenterà esclusivamente sequenze di gameplay action, ma vi saranno diversi obiettivi, segno che il gioco non sarà un monotono spara e vola, bensì esibirà un level design alquanto profondo.

Insomma, sembra che ultimamente sia conveniente essere un appassionato di cinecomics e videogiochi, in particolar modo per i recenti titoli usciti, come Marvel’s Spider-Man, o per quelli che ancora devono approdare sul mercato, tra i quali spicca l’attesissimo Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dinamics.