Tempo di lettura: 1 minuto

A Star is in Cyberpunk 2077

La famosa cantante Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta con il suo nome d’arte Lady Gaga, come riporta la rivista WCCFTech, è stata più volte vista frequentare la sede di CD Projekt, la software house polacca conosciuta per la trilogia videoludica di “The Witcher”.

Stando ai rumor, l’eclettica cantautrice, di recente vincitrice di un Oscar, sarebbe stata assunta per comporre e in seguito cantare, la colonna sonora del promettente Cyberpunk 2077. Nonostante non ci siano state conferme ufficiali né da parte della casa di produzione né da parte della cantante di origini italiane, in rete sono già presenti moltissime speculazioni secondo cui la Germanotta avrebbe addirittura prestato il proprio volto per uno dei personaggi, attraverso sessioni di motion capture.

Secondo altri, invece, CD Projeckt si starebbe preparando ad una mastodontica campagna pubblicitaria del gioco, sfruttando l’enorme successo dell’artista nel mondo della cultura pop.

Lady Gaga

Non è infatti la prima volta che l’universo videoludico incontra quello dello spettacolo, come testimoniano le collaborazioni della star di Game of Thrones, Kit Harrington (Call of Duty), gli attori Jack Black (Brutal Legend) e Jesse Williams (Detroit: Become Human).

Notizie più attendibili probabilmente le si avranno nel prossimo E3 di Los Angeles, dove la software house potrebbe rivelare altre essenziali informazioni sulla sua nuova ip.

Cyberpunk 2077, in uscita probabilmente intorno al 2020, è un videogioco di ruolo action-adventure, ambientato a Night City, una fittizia e distopica città, dove serpeggia incontrastato il crimine in seguito ad un indebolimento del governo statunitense, causato da una guerra civile.

Fonte