Tempo di lettura: 2 minuti

Una petizione per un DLC clamoroso.

Shaggy è l’unico Dio ed è anche il meme del momento e potrebbe perfino apparire in Mortal Kombat 11.

Una rivisitazione storica dell’antico meme di Chuck Norris (sì, anche Chuck è Dio, siamo politeisti, va bene?) vede il compagno di Scooby-Doo come un’entità sovrannaturale e inarrestabile. Internet è impazzito e sono fioccate infinite immagini ritraenti Shaggy, in tutte le sue forme, facente azioni impossibili utilizzando solo un’infinitesima piccola parte del suo imponderabile potere.

Il personaggio della Hanna-Barbera è diventato così popolare che qualcuno ha persino chiesto di introdurlo in Mortal Kombat 11 con un DLC. Il sito WokenNews ha creato una petizione su Change.org proprio con questo scopo. Ovviamente il tutto è nato come uno scherzo, ma la domanda ha ricevuto tantissime risposte (ora, mentre scrivo quest’articolo, siamo a circa 155.000 firme).

Mortal Kombat 11

Vedremo quindi il nostro nuovo meme preferito in Mortal Kombat 11? Lo storico brand videoludico è famoso per la violenza e il sangue presente in esso, mentre Scooby-Doo è tutto fuorché cruento. Sembrerebbe, dunque, un’impresa impossibile, ma chi può saperlo, infondo Shaggy ha creato l’universo utilizzando solo il 5% della sua potenza!

Sicuramente il roster del picchiaduro vanterà diversi personaggi provenienti da universi disparati come è stato per il capitolo precedente, ci consoleremo con loro. Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Vi lasciamo dunque ad una piccola carrellata di meme ritraenti Shaggy.

I meme che avete visto in questo articolo sono opera di autori a noi sconosciuti che, però, ringraziamo tanto per averci fatti sorridere. Se siete a conoscenza dell’autore originale di uno o più di questi meme fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook e saremo felici di aggiornare l’articolo con le dovute citazioni.

Fonte.