Tempo di lettura: 1 minuto

“Gratis è bello”.

Magic: The Gathering Arena è, insieme ad Hearthstone, uno dei giochi di carte collezionabili digitali più conosciuti al mondo. Con l’avvento della nuova espansione, Throne of Eldraine, in uscita il prossimo 4 ottobre, verranno aggiunte numerose nuove carte e, proprio per questo motivo, Wizard of the Coast ha deciso di regalare alcune di esse, in modo da agevolare i giocatori nella creazione di nuovi deck.

In particolare, se si entrerà in MTG Arena prima del 26 settembre, si riceveranno 10 Individual card delle espansioni: Guilds of Ravnica, Ravnica Allegiance, War of the Spark, Core set 2020 e la prossima Throne of Eldraine. Inoltre, per giocatori che accederanno prima del 26 settembre, si potranno ottenere anche diverse ricompense aggiuntive durante i primi 25 livelli del Throne of Eldraine set Mastery, mentre coloro che accederanno dopo il 26 settembre, riceveranno solo 12 Throne of Eldraine pack e 2 Mastery Orbs.

Infine, ai giocatori che si registreranno prima della fatidica data, verranno dati ulteriori ricompense del Set Mastery, tra le quali: 12 Throne of Eldraine pack, 2 Mastery Orbs, 4 Standard pack e 20 carte ricompensa Uncommon Individual.

Con la possibilità di ottenere alcune delle nuove carte gratis, è sicuramente un buon momento per riscoprire la versione digitale di Magic: The Gathering. Pertanto, ricordiamo che MTG Arena è ora disponibile gratuitamente in open beta per PC.

Fonte