Tempo di lettura: 1 minuto

Finalmente ne sappiamo di più…

Il direttore creativo di Team Ninja, Tom Lee, ha recentemente pubblicato alcuni screenshot riguardanti il nuovo progetto della software house, Nioh 2, sequel del soulslike Nioh uscito nel 2017 in esclusiva Playstation. Oltre a ciò, Lee ha anche brevemente parlato della sinossi del titolo, che sarà ambientato nel vecchio Giappone, durante l’era Sengoku.

I giocatori, quindi, abbandoneranno i panni di William, protagonista del precedente capitolo, per calarsi invece in quelli di un misterioso samurai, in parte umano e in parte Yokai. Il nuovo guerriero, infatti, potrà trasformarsi a suo piacimento in demone, e la sua metamorfosi lo porterà nel “Regno Oscuro degli Yokai”. Purtroppo, ancora non sappiamo in che modo questa meccanica influenzerà il gameplay, anche se a detta di Lee risulterà narrativamente spettacolare.

Inoltre, Nioh 2, come riporta il comunicato ufficiale, sarà presente al Tokyo Game Show 2019, che si terrà dal 12 al 15 settembre: “A proposito, mostreremo una demo giocabile completamente nuova al Tokyo Game Show 2019 di Settembre! Non posso ancora comunicarvi i dettagli, ma arriveranno sicuramente molto presto. Quindi restate sintonizzati cacciatori di Yokai! E preparatevi a scatenare la vostra oscurità poiché Nioh 2 è all’orizzonte!”.

Ricordiamo che non si conosce ancora la data di uscita ufficiale del titolo, che, come per il precedente capitolo, si tratterà di un’esclusiva Playstation.

Fonte