Tempo di lettura: 1 minuto

Un action dalle meccaniche veloci e divertenti.

Dopo il lancio iniziale su Steam e PlayStation 4, Omensight sbarca sull’ammiraglia di casa Nintendo, portando con se un nuovo trailer e una nuova edizione. La Definitive Edition, conterrà il gioco originale più tutti i contenuti finora rilasciati.

Omensight, si propone come un action con elementi di esplorazione e una storia tutta da scoprire. Non saranno rare le occasioni che ci vedranno interagire con i personaggi, sbrogliando mano mano la matassa di un intricato mistero.

Omensight: Definitive Edition

Malik Boukhira, co fondatore di Spearhead Games (Stories: The Path of Destinies, Tiny Brains e Arena Cyber Evolution) ha così commentato il lancio:

“Sono un fan di Nintendo da tutta la vita, i loro titoli sono stati di ispirazioni per molti  miei lavori. Rilasciare Omensight: Definitive Edition su Switch è per me un sogno divenuto realtà. Il gioco, è stato un lungo viaggio durato 2 anni, realizzato grazie ad un team di 15 incredibili persone. Abbiamo ascoltato i consigli e le critiche dell’utenza sin dal rilascio del gioco, siamo orgogliosi di aver lanciato la versione definitiva su Nintendo Switch”.

Omensight: Definitive Edition, è disponibile da oggi in formato digitale su Nintendo eShop a partire da € 16,79.

CS