Tempo di lettura: 2 minuti

27, 28, 29 e 30 novembre. Cowboys, save the dates!

Dopo diversi rumor che hanno tenuto i giocatori sulle spine per diverse ore, arriva finalmente la tanto agognata notizia: la modalità multiplayer Red Dead Online, ovviamente in versione BETA, sarà disponibile per i giocatori a partire da domani, 27 novembre.

La notizia ufficiale arriva direttamente da Rockstar Games, la quale ha anche rilasciato qualche informazione più dettagliata sulle date d’accesso alla BETA di Red Dead Online.

  • 27 novembre: accesso per tutti i possessori della Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition.
  • 28 novembre: accesso per tutti gli utenti che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 al day one (26 ottobre).
  • 29 novembre: accesso per chi ha giocato a Red Dead Redemption 2 nei primi tre giorni dalla sua pubblicazione (26 – 29 ottobre).
  • 30 novembre: accesso per tutti i giocatori rimanenti.

In tutte le giornate l’ora d’inizio è fissata alle 7:00 AM EST, che corrisponde alle ore 13:00 in Italia.

red dead online

Insieme alla notizia e alla comunicazione delle date della BETA, Rockstar Games ha anche pubblicato una descrizione di Red Dead Online che potete leggere di seguito:

“Usando il gameplay di Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato da solo o con gli amici, e sarà anche caratterizzato da aggiornamenti e aggiustamenti costanti per far crescere ed evolvere questa esperienza per tutti i giocatori.”

GTA V Online come base per il successo di Red Dead Online

In Red Dead Online i giocatori potranno personalizzare liberamente il proprio personaggio all’interno dell’universo western di Red Dead Redemption 2, dove è possibile crescere e avanzare di livello. La modalità multiplayer si rifà a quella di GTA V Online, la quale riscosse e continua a riscuotere un notevole successo sia tra la community veterana che tra i neofiti della saga.

Per leggere la nostra recensione in aggiornamento di Red Dead Redemption 2 cliccate qui.

Fonte