Tempo di lettura: meno di un minuto

Rockstar riconosce l’errore e annuncia il fix

Stavate tranquillamente giocando a Red Dead Redemption 2 quando qualcuno all’improvviso dal vostro campo base è scomparso? Il grande lavoro degli sviluppatori non è bastato. Infatti è presente un piccolo bug. Rockstar ha deciso di rendere ufficialmente conto di ciò e, già dalla prossima patch, sarà tutto risolto.

Se non sapete di cosa si sta parlando, ecco un piccolo riassunto:

dopo aver completato una missione durante il secondo capitolo, Sadie Adler e la famiglia di John Marston non potranno apparire al campo. All’inizio i giocatori credevano di aver semplicemente perso le missioni che questi personaggi potevano affidarci, la smentita è arrivata dalla stessa Rockstar che ha anche aggiunto che, nel caso in cui questi membri della gang avessero missioni da affidarci, apparirebbero a prescindere dal bug.

Red Dead Redemption 2

L’unica soluzione attuale è rinunciare alla missione all’inizio del secondo capitolo di Red Dead Redemption 2. I personaggi torneranno, quindi, al loro posto e potremo interagirvi normalmente. Altrimenti, se avete superato questa missione, non vi resta che attendere il quarto capitolo, nel quale tutta la banda sarà riunita.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo all’articolo di supporto di Rockstar.