Tempo di lettura: 1 minuto

Rockstar Games rivela contenuti aggiuntivi per la console Sony.

In attesa della vicina uscita di Red Dead Redemption 2, Rockstar annuncia una serie di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati inizialmente su PlayStation 4. Principalmente, troveremo oggetti per l’utilizzo sia in single che multiplayer che, forniranno diversi bonus utili da utilizzare in game.

Red Dead Redemption 2

Tra gli oggetti troveremo:

  • Cavallo Arabo Sauro Rosso: questo destriero, è decisamente più agile e veloce rispetto ai cavalli che incontreremo durante il nostro girovagare, provare per credere! Disponibile al lancio dell’online.
  • Sella in pelle di alligatore Ranch Cutter: è una stilosissima sella per cavallo. Quando equipaggiata, essa fornisce diversi nuclei di salute e resistenza bonus che, oltre a migliorare le prestazioni della cavalcatura, forniranno un boost in velocità. Disponibile Online.
  • Abito Grizzlies: un abito pratico e resistente, dotato di rivestimento in lana, gilet di pelle foderato, fazzoletto da collo nero e fibbie decorative per stivali coordinate.
  • Azzardo, Revolver a doppia azione: oltre ad essere bellissima, con le sue incisioni di teschi e carte da gioco sull’impugnatura, questa temibile pistola ha una cadenza di fuoco ben superiore alla norma ed è particolarmente indicata per i combattimenti a cavallo.

Dopo l’arrivo su PS4, questi oggetti sbarcheranno anche su Xbox One. Red Dead Redemprion 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte