Tempo di lettura: 1 minuto

Il vecchio West che tutti stiamo aspettando!

Come promesso, Rockstar ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2. In un minuto di puro vecchio west il video ci mostra alcune scene e sequenze d’azione di uno dei giochi più attesi di questo autunno. Ve lo proponiamo qui di seguito.

Il titolo è ambientato negli Stati Uniti del 1899, in un Selvaggio West ormai al tramonto e che lascerà presto spazio ad una società più civilizzata. Arthur Morgan, il protagonista, è un fuorilegge arruolato nella banda di Dutch (uno degli antagonisti del primo Red Dead Redemption), alle prese con la morsa sempre più stringente delle forze dell’ordine e degli organi federali. Dopo il colpo andato male a Blackwater non sarà facile tenerli a bada e continuare la vita criminale di sempre.

Il trailer getta inoltre un ulteriore sguardo sulle location e gli altri personaggi del western game di Rockstar.

Ricordiamo che questo è disponibile al pre-order per Xbox One e Playstation 4 e che la sua uscita è fissata per venerdì 26 ottobre.

Red Dead Redemption 2

Clicca questi link per guardare anche i video di gameplay ufficiali rilasciati da Rockstar Games: attività principali e meccaniche shooter.