Tempo di lettura: 1 minuto

Stalking e inseguimenti horror di tutto un altro livello!

I modder sono proprio dei gran simpaticoni e se pensavate che Resident Evil 2 Remake fosse già di per sé un gioco abbastanza terrificante così com’era, avete ancora un paio di chicche da recuperare.

Dopo l’affascinante e imbarazzante versione “sexy” dell’inseguitore di buona parte del gioco, il colosso Mr. X, adesso possiamo divertirci ad essere perseguitati dal trenino Thomas che sfonderà pareti e sfracellerà zombi contro il parquet, esattamente come la sua controparte in cappottone nero.

Resident Evil 2

A nostro parere la modifica, opera dell’utente ZombieAli, riesce perfettamente nel suo intento di inquietare ulteriormente le sequenze di gioco in cui Mr. X perseguita i protagonisti di Resident Evil 2. Il suo infantile e inquietante sorriso credo infesterà i miei sogni per un bel po’, con tanto di musichetta da cartone animato vecchio stile ed effetti sonori di fischi e sbuffi di vapore.

Sfido a guardare il video seguente per riscontrare gli stessi effetti…

Thomas comunque non è alla sua prima comparsa moddata all’interno di un videogioco. La stessa cosa era successa in Fallout 4, in cui Thomas si sostituiva a un deathclaw e in The Elder Scrolls: Skyrim, che ci ha ben abituato, in effetti, al modding sfrenato e ai limiti dell’assurdo.

Fonte: DualShockers

Clicca qui per leggere la recensione di Resident Evil 2 Remake di qdss.it!