Tempo di lettura: meno di un minuto

E un palinsesto comincia a prendere forma.

Dopo la conferma di una serie televisiva sul personaggio di Loki (Tom Hiddleston), arrivano notizie su un altro amato componente degli Avengers, Scarlet Witch. Elisabeth Olsen non sembrava intenzionata a realizzare un film da protagonista. Nulla era ancora stato deciso, comunque, né si sapeva se il progetto sarebbe mai partito.

La decisione di Marvel è ricaduta infine su una serie per la neonata Disney+ e che vedrà protagonista la Olsen e, novità delle novità, non da sola. Il titolo della serie (provvisorio al momento) è Vision and the Scarlet Witch, a conferma della presenza del compagno Visione, interpretato da Paul Bettany.

Scarlet Witch

Vista la somiglianza del titolo con una serie a fumetti già esistente (The Vision and the Scarlet Witch) non è chiaro se la trama seguirà gli eventi di quest’ultima. Sembra certo che un elemento fondamentale sarà la relazione tra i due personaggi e le influenze degli eventi della saga Avengers.

A questo proposito, ricordiamo che l’uscita di Avengers 4 è prevista per Maggio 2019, data che fornisce a Marvel tutto il tempo necessario. Il lancio della piattaforma Disney+ è previsto infatti per la fine del 2019.

Fonte: CinemaBlend