Tempo di lettura: meno di un minuto

Il messaggero? Nientemeno che la patch 1.10.

La patch 1.10 di Spider-Man è approdata sulle nostre PlayStation 4 e insieme ad essa anche una piacevole sorpresa. Una volta installata la patch di 5 GB i giocatori si sono infatti visti comparire un messaggio nel menù principale di gioco, più precisamente un banner pubblicitario, che rivela la data del secondo DLC di Spider-Man: 20 novembre 2018. Di seguito vi riportiamo le parole esatte del messaggio:

“Butt heads with Hammerhead in the new DLC, The City That Never Sleeps Turf Wars Available Nov. 20 in the PlayStation Store”.

Il secondo DLC denominato Turf Wars, tradotto in Territori Contesi, è dunque la seconda parte del pacchetto The City that never sleeps (La Città che non dorme mai) e manca davvero poco alla sua uscita. Per ora Insomniac Games non ha dichiarato nulla a riguardo, ma il fatto che l’annuncio del DLC sia apparso all’interno del gioco dopo l’installazione della patch fa di certo pensare che la cosa sia ufficiale.

Spider-Man

Oltre all’annuncio dell’uscita del secondo DLC, la patch 1.10 di Spider-Man migliora la stabilità generale del gioco e soprattutto corregge vari bug, compresi quelli che si erano verificati con l’installazione del DLC La Rapina.

Ora non dobbiamo fare altro che attendere l’uscita del secondo DLC Territori Contesi di Marvel’s Spider-Man fissata per il 20 novembre 2018 ed eventuali dichiarazioni da parte di Insomniac Games. Il gioco e il primo DLC sono disponibili ora su PlayStation 4.

Cliccate qui per la nostra recensione della trama principale e seguite questo link per la recensione del DLC La Rapina.

Fonte