Tempo di lettura: 1 minuto

Supercalifragilistichespiralidoso!

The Cosplayers – S3E13

Torniamo indietro nel tempo fino a Natale con The Cosplayers, con una striscia dedicata a Mary Poppins per celebrarne il seguito! E già che ci siamo rispolveriamo il carissimo cosplay di Gordon Ramsay, che dopo aver impersonato se stesso e il commissario Gordon nella prima stagione. Se non si fosse ancora capito, io amo i brick joke.

Per chi fosse interessato a vedere altri lavori “diversi” dalle solite strisce, sappiate che ogni lunedì, martedì e giovedì disegno in live su Twitch delle tavole a tema videoludico che a fine mese regalo agli abbonati. Non è necessario l’abbonamento per seguire le live, quindi potete tranquillamente godevi la creazione del disegno dallo sketching alla firma totally free! Inoltre, potete scegliere voi stessi ogni due mesi la tavola che disegnerò partecipando al sondaggio che pubblicherò come story su Instagram e Facebook. Cosa volete di più dalla vita? 

Ragazzi belli, il tempo a nostra disposizione, come di consuetudine, è terminato. Io vi saluto e vi aspetto a domenica prossima per una nuova avventura di The Cosplayers: la serie che ha shockato il web ma nessuno se ne è ancora accorto.

Restate sempre fighissimi,

il vostro infreddolito piccione di quartiere.