Tempo di lettura: 1 minuto

I came in like a wreaking ball…

The Cosplayers s03e02

L’arco narrativo della terza serie di The Cosplayers prosegue e Sam e Jake iniziano la difficile ricerca di un’aggiunta femminile alla loro coppia. Le candidate non tardano a presentarsi ma non tutte sono, come dire, sulla stessa lunghezza d’onda dei nostri protagonisti… Una marea di riferimenti in sole 3 vignette, immagino che molti di voi saranno confusi, disorientati, qualcuno sarà affamato (probabilmente), in cerca di una guida o di un segno che li conduca a un’esistenza piena e appagante. Per tutti voi, terrorizzati e infreddoliti dall’incipiente autunno, vi consiglio di cercare cercare una foto di Billy Ray Cyrus e dell’eroe di Overwatch McCree. E già che ci siete anche di Wreaking Ball e Hammond.  Per quanto riguarda Miley, non penso necessiti di ulteriori approfondimenti (lo so cosa tieni in quella particolare cartella nascosta nei documenti).

Per miracolo riesco a pubblicare questo articolo, dopo le difficoltà nel rispettare la scadenza e un problema all’impianto elettrico di casa che mi impediva di connettermi. Qualcuno dirà che potevo anche lasciar perdere o rimandare, che tanto nessuno ne avrebbe sentito la mancanza, ma a maggior ragione io ve la sparo lo stesso. Haters gonna hate.

Per chi vuole, ci si becca domani (impianto elettrico permettendo) su Twitch alle 16 in punto, e di nuovo qui, sempre domenica, con un nuovo episodio di The Cosplayers. E mi raccomando: restate sempre fichissimi!