Tempo di lettura: 1 minuto

Sono ancora vivo!
The Cosplayers S03E20

Le voci sulla mia dipartita sono state oltremodo esagerate. Mi scuso per l’assenza di episodi di queste ultime settimane ma, davvero, ero oberato di lavoro in combo con un’influenza terribile e proprio non sono riuscito a trovare un momento per scrivere e disegnare. Ma The Cosplayers non va da nessuna parte! Oggi ho voluto giocare un po’ coi titoli, creando una “sitcom nella sitcom”, diciamo così. Dopotutto il dottor Xavier è un anziano signore, si divertirà sicuramente a farsi scorrazzare dalla sua badante artigliata a caccia di lavori in corso. E disturbare i poveri operai!

Spero vivamente che non ci siano altri intoppi con la serie e di riuscire a creare un episodio di The Cosplayers a settimana, ma potrebbe esserci la possibilità di diversi “hiatus” nella stagione da qui al prossimo futuro. In primis perché (e non è necessariamente un male) il lavoro sta aumentando e le priorità sono quelle che sono, giustamente. In secundis perché a breve avrò un trasloco da organizzare e sarebbe complesso disegnare le strisce mentre mi sposto o attendo un eventuale allaccio della linea internet. In ogni caso sarete avvisati ogni qual volta uscirà un nuovo episodio, non temete!

Ricordatevi di seguire i social per ogni news e aggiornamenti sulle avventure del vostro Piccione o semplicemente dare un’occhiata alle altre creazioni del sottoscritto. C’è sia Twitter che Facebook e Instagram, per dire.

Rimanete sempre fighissimi,

il vostro ammirevole Piccione di quartiere.