Tempo di lettura: 1 minuto

L’attesa è finita!
The Cosplayers Stagione 3, Episodio 21

Finalmente è tornato! The Cosplayers festeggia il ritorno di Game of Thrones con la sua stagione conclusiva dopo circa due anni di assenza dai teleschermi e lo fa con una striscia “muta” a cavallo tra suspance, momenti commoventi e citazioni. Come potete ben immaginare, la striscia è stata disegnata e pubblicata in anticipo rispetto all’uscita del primo episodio esteso dell’ottava stagione per motivi editoriali, diciamo così. Chi riuscirà a vederla stasera stessa cerchi di evitare gli spoiler per tutti coloro che attenderanno il 22 per la prima visione italiana. Almeno viviamo in un momento storico in cui le serie vengono trasmesse in contemporanea con gli USA!

Procedono i preparativi per il trasferimento definitivo del vostro piccione sulla “terraferma” e si avvicina quel brevissimo periodo di stop dovuto al trasloco. Quest’oggi  abbiamo firmato il contratto d’affitto, ufficializzando definitivamente la cosa. Sono veramente euforico. Vi ricordo che, in ogni caso, The Cosplayers non si ferma! Sarà una piccola battuta d’arresto, nulla di più.

Vi invito come sempre a lasciare un follow sulle pagine dedicate alla serie e a tutte le attività grafiche e non del vostro amorevole volatile: Facebook, Twitter, Instagram e Twitch! Noi ci vediamo domenica prossima con un’altra mirabolante avventura dei vostri tre beniamini.

Restate sempre fichissimi,

il vostro roboante piccione di quartiere.