Tempo di lettura: 1 minuto

Andrò all’inferno per questo, lo so…

The Cosplayers s03e03“The Cosplayers” per il sociale: i segni di interpunzione sono importanti, anche un trattino può fare la differenza. Ps: voglio un maglione come quello di Jake per Natale, quindi i veri fan si mettano all’opera.

Sono stato parecchio insultato su tutti i canali possibili e immaginabili per la battuta “Splinter-Cell”, ma voglio dire: come fai a non dire una cavolata del genere? Dai, è uno dei “pun” più belli della storia della webcomic. Oddio, magari questo dovrebbe farmi pensare. Breve pausa dal primo arco narrativo della terza stagione di “The Cosplayers“, Halloween chiede il suo dazio alla coppia che interrompe la ricerca di un nuovo membro femminile per festeggiare. Ora che ci penso è il primo speciale di Halloween su QDSS.it! A differenza di tutti gli altri che pensano solo a cavalli e testicoli variabili…

Giovani, noi ci vediamo come sempre domenica prossima, sempre su questi schermi per una nuova striscia! Per tutti coloro che volessero una piccola anticipazione su quello che andremo a vedere, potete sintonizzarvi sul mio canale Twitch lunedì alle 16 e gustarvi qualche “contenuto speciale” in anteprima.

Restate sempre fighissimi, 

Il Piccione