Tempo di lettura: 1 minuto

Una donna per tutte le stagioni

The Cosplayers s03e05

Prosegue l’arco narrativo legato alla ricerca del nuovo membro dei The Cosplayers. Sam e Jake provinano nuovi personaggi femminili nella speranza di trovare quel “qualcosa” mancante che completerebbe il loro gruppo, ma i risultati non sembrano dei migliori. A farne le spese, questa volta, è la bellissima Vedova Nera dell’universo Marvel, accusata per così dire di essere un po’ troppo volubile dal punto di vista sentimentale. Colpa non sua, intendiamoci, ma di sceneggiatori troppo legati a una figura femminile di secondo piano, utile solo come oggetto di un interesse amoroso legato di volta in volta ai vari personaggi dei film a cui partecipa, direttamente o indirettamente.

La bella Romanov è prima un bel bocconcino che attira l’occhio di Tony Stark, un’amica e qualcosa di più per Hawkeye, l’amore della vita di Bruce Banner e un flirt momentaneo di Capitan America. Insomma, al personalissimo album delle figurine degli scrittori dell’MCU mancano giusto Thor e Loki per finire il cast degli Avengers.

Carissimi lettori, anche per oggi il nostro tempo è concluso, io vi ricordo che domenica prossima ci rivediamo su questi schermi per un nuovo entusiasmante episodio e ogni pomeriggio potrete assistere alle mirabolanti peripezie del Piccione sul suo canale Twitch. Seguite le pagine social di Facebook, Twitter e Instagram per restare aggiornati!

Ci si becca presto, nel mentre restate fighissimi.

Il vostro edulcorato Piccione di quartiere.