Tempo di lettura: meno di un minuto

B.O.B. do something!

The Cosplayers s03e07

E finalmente, eccola! In tutto il suo splendore, femminile come l’avevo sempre immaginata, anche con la parrucca da Ashe. La nuova protagonista di “The Cosplayers” è finalmente scesa in campo, in un inizio col botto! La prima striscia a tre personaggi senza ospiti, solo protagonisti. Mi piasce. Dieshi. Il menù di oggi prevede: assistenti vocali, assistenti robotici, meme e overwatch. Meglio di così?

Una striscia che nasce da mille collaborazioni. Come potete leggere, tra i nomi in lizza ha vinto (purtroppo, essendo stato scelto da Luca “Sk1shot“) Claire, ma c’è un twist! Per premiare tutti voi per la partecipazione, ho deciso che TUTTI i nomi in lizza saranno nomi ufficiali del personaggio. Esisteranno nella lore della serie, anche se non saranno usati costantemente e la nostra giovane protagonista avrà più nomi di Picasso, però sarà così. Perché questa non è una democrazia. Inoltre, l’idea di base per questo episodio arriva dalla carissima Carlotta, che qualcuno di voi ricorderà per essere una dei ragazzi di Syneforum! Un grazie grandissimo quindi ai ragazzi di QDSS Army, ai follower delle mie pagine social e alla cara donna dai capelli blu.

Anche oggi il nostro tempo finisce qui! Io vi ricordo che potete trovarmi tutti i week end su Instagram, Facebook (qualche volta anche nei feriali, dai) e su Twitter, mentre ogni giorno in live dalle 16 su Twitch. Passate a fare un saluto 😀

Rimanete sempre fichissimi,

il vostro Piccione di Quartiere.