Tempo di lettura: 1 minuto

Chi non muore si rivede. Letteralmente.

The Cosplayers - S03E08

Ebbene sì, proprio così! Vi sarete chiesti come mai, senza un preavviso, senza mezza parola, non abbiate avuto mie notizie per due intere settimane. Chi mi segue sui social lo sa già, ma è giusto che dia una spiegazione anche a voi che non lo fate. Mi sono sottoposto a un intervento di routine per asportare la colecisti a causa di un problema di calcoli biliari. Fin qui tutto ok, se non fosse che c’è stata una piccola complicazione che stava per accelerare la il mio viaggio verso la destinazione finale. In soldoni, da una degenza di 2-3 giorni si è passato a una settimana intera con conseguente convalescenza non facilissima. Ma ho fatto in tempo per festeggiare con voi il Natale!

Ho scelto di riprendere un “running joke” nato nella primissima stagione di The Cosplayers, ripreso nella puntata “Risvegli” della seconda e riproposto per questo special natalizio della terza. Sam ha un piccolo problema di profiling: tende a collegare barba bianca e pancia pronunciata direttamente al famoso autore delle “Cronace del Ghiaccio e del Fuoco”. Ci tengo a far ricadere la vostra attenzione sui magnifici outfit dei nostri protagonisti, che maglioni IN-CRE-DI-BI-LI!

Sono contento di essere tornato, mi mancavate tantissimo. E ora sotto con lo speciale di Capodanno! Ci si becca domenica prossima qui su questi schermi, per chi invece volesse veder nascere la nuova striscia da zero, l’appuntamento è per lunedì pomeriggio alle 16 su Twitch.

Restate sempre fichissimi,

Il vostro acciaccato Piccione di quartiere