Tempo di lettura: 3 minuti

Il meglio della rete fa del suo peggio!

Inutile ribadire quanto il Blizzcon 2018 sia stato disastroso per la casa di produzione di Warcraft, a causa di uno degli annunci più disastrosi che la rete ricordi. Se a questo trascorso aggiungiamo un aumento del prezzo del biglietto per partecipare alla manifestazione e il licenziamento di oltre 800 dipendenti, è ovvio che, all’annuncio dell’evento del 2019, l’ilarità tra gli utenti si sia scatenata. Vediamo i commenti migliori:

  • L’utente Jacob Pike in risposta alla domanda posta sul palco l’anno scorso dagli sviluppatori di diablo, commenta “spero che tutti abbiate un cellulare da portare quest’anno

  • L’utente Mads Robert.L, invece riassume l’andamento del nostro entusiasmo nella scorsa edizione.

  • L’utente Sean invece interpreta la parte di una Blizzard autolesionista: “ So che abbiamo ucciso i nostri giochi, ma qui per voi abbiamo il prezzo del biglietto aumentato e abbiamo espanso la convention con tutti i soldi che abbiamo risparmiato licenziando 800 persone

  • L’utente Voidheim ritorna sul discorso cellulari: “Il Blizzcon sarà interamente trasmesso sul cellulare, giusto? Perchè tutti voi avete un cellulare, giusto?”

  • l’utente Icy butta la questione sull’epico : “il pass del portale BlizzCon includerà, ma non sarà limitato, all’accesso a un portale oscuro completamente funzionante che permetterà agli ospiti di scrutare una terra alternativa dove non abbiamo gettato le IP nel terreno e non trattiamo i nostri dipendenti come foraggio monouso

  • Sprite Sponsorship invece capisce la manovra futura della blizzard in anticipo:” Overwatch mobile, Wow Mobile e starcraft mobile…  tanto voi ragazzi avete tutti un cellulare, giusto?

  • L’utente AD8Keysofj , come in un moderno torneo di magic , cala la sua carta migliore:

  • L’utente Dingo invece ci spiega la strategia finanziaria Blizzard: “1) Fallire orribilmente nell’anno precedente annunciando un gioco mobile al Blizzcon. 2) Licenziare centinaia di dipendenti e perdere la maggior parte delle persone che hanno guidato l’azienda. 3) Incrementare esponenzialmente i prezzi dei biglietti del Blizzcon l’anno seguente. 4) ??? 5) Profitto!!!!”

  • L’utente NiNJACoffiNN invece si porta avanti: ” non riesco ad attendere Diablo immortal 2 lol“.

  • L’utente Benjamin invece ci fa sapere del trasferimento dell’azienda:” A causa delle circostanze attuali, la BlizzCon 2019 è stata trasferita da Anaheim a Shenzhen, in Cina. Grazie per la vostra comprensione.

Auguriamo a Blizzard una fiera con esiti migliori di quelli dello scorso anno. Qual’è stato il vostro commento preferito?