Tempo di lettura: 2 minuti

Keanu Reeves è l’attore del momento, l’internet coglie l’occasione per idolatrarlo a dovere.

Che Keanu Reeves fosse una persona breathtaking in realtà gran parte dei fan lo sapevano già da tempo. Un uomo umile, di sanissimi principi, sempre pronto ad aiutare il prossimo e pieno di carisma e professionalità.

Ma ciò che ha davvero fatto scoppiare la scintilla del fenomeno che ha letteralmente inondato l’attore, è stato sicuramente il celebre trailer di Cyberpunk 2077 e, la relativa comparsa di Keanu Reeves durante la conferenza dell’E3.

“You’re breathtaking!”, ovvero Sei mozzafiato, gli è stato detto.

“You’re all breathtaking!” ha risposto lui prontamente.

Una scena che il web non si è lasciata scappare, dando così modo ad un gruppo di persone di far partire una petizione online per celebrarla.

La richiesta fatta su Change.org è molto semplice: convincere il team di sviluppo ad aggiungere al gioco un achievement molto particolare. Una volta ultimato Cyberpunk 2077 al 100%, sarebbe così possibile sbloccare il trofeo “You’re Breathtaking”.

Nel giro di 20 ore dall’inizio della petizione già 8000 persone avevano deciso di firmarla, un numero considerevole se pensiamo che è online da appena ieri.

Keanu Reeves

Sicuramente, se il numero di supporters continuerà ad aumentare, l’attenzione della CD Pojekt Red sarà bella che catturata.

Questa però non è l’unica petizione online dedicata all’attore che ha reso immortali personaggi come Neo o John Wick.

Una seconda è invece dedicata a Keanu Reeves in prima persona: renderlo uomo dell’anno. La rivista Times celebra infatti annualmente figure di spicco con la classifica c.d “Person of The Year”, la proposta era di suggerire il vincitore indiscusso alla testata giornalistica.

Keanu Reeves

Creata da un utente soprannominato John Doe circa una settimana fa, ha già raggiunto le oltre 100.000 firme e il numero di firmatari non fa che aumentare esponenzialmente di ora in ora.

Difficile dire se il Times avrà modo di considerarla (notoriamente non ha mai tenuto in considerazione richieste così esplicite dai fan).

Ciononostante, Reeves sembra avere tutte le carte in regola per meritare questo e tanti altri riconoscimenti… mozzafiato.

Fonte