Tempo di lettura: 1 minuto

Un certo “Stanley” si aggira a Stormwind Keep.

L’ultimo aggiornamento di World of Warcraft, ovvero la versione 8.1.5, ha portato con sé moltissime novità e anche una piccola sorpresa che omaggia Stan Lee, il creatore dei fumetti Marvel per eccellenza, purtroppo venuto a mancare lo scorso novembre.

Alcuni utenti infatti, dopo aver aggiornato World of Warcraft all’ultima versione, hanno scoperto un personaggio alquanto famigliare girovagare per i corridoi di Stormwind Keep. Il personaggio in questione è un NPC e i giocatori hanno subito notato una certa somiglianza con il celebre Stan Lee a partire dal nome: Stanley. E quando il personaggio ha esclamato con voce intensa “Excelsior!” i giocatori ne hanno avuto conferma: l’NPC è chiaramente ispirato a Stan Lee e Blizzard ha voluto ricordarlo inserendo questo speciale personaggio all’interno del suo MMORPG.

World of Warcraft

Ci sono forse altri NPC ispirati a Stan Lee in World of Warcraft?

Dopo la scoperta del NPC che omaggia Stan Lee in World of Warcraft in rete hanno iniziato a circolare altri rumors a riguardo, i quali indicherebbero la presenza di altri due personaggi secondari nel gioco creati appositamente per omaggiare il celebre artista. A quanto pare, per ora, questi NPC non sono ancora stati scoperti e, nonostante si tratti solo di un’indiscrezione, molti giocatori hanno iniziato a esplorare ogni singolo angolo del mondo fantasy alla ricerca di “altri” Stan Lee.

Blizzard ha trovato un modo davvero originale per omaggiare uno dei più grandi artisti di tutti i tempi e siamo certi che nessuno dimenticherà “Stanley” tanto facilmente.

Excelsior!

Fonte